CARVICO INFESTA (BG) 2018.08.24 venerdi ore 19 con ESIBIZIONE BARBE E BAFFI IN COSTUMI VARI

CLICCARE SULLE IMMAGINI PER LEGGERE MEGLIOINVITO CALDO  per il 2018.08.24  venerdì prossimo  per le ore 19 a CARVICO (BG) PER ESIBIZIONE (ore 22)  BARBE E BAFFI IN COSTUMI VARI E SCENEGGIATA DEI  MOSCHETTIERI.

Quante sono le barbe che vogliono partecipare a CARVICO IN FESTA venerdi 24 sera? SFILERANNO I FAMOSI barbe e baffi di Carvico e ci sarà una piccola scena con Moschettieri in lotta con le guardie del Cardinale. Il Fauno metterà PACE. Può essere l’occasione di conoscersi tra i molti (140?) miei nuovi amici pelosi degli ultimi mesi. Si mangia, si beve e si balla. Meglio se annunciate la Vostra presenza. Chiedete informazioni.

Le iscrizioni incominceranno alle ORE 19 presso il gazebo di Piera e Daly. I barbabaffuti con costume o no che si presenteranno riceveranno una bibita di benvenuto, un certificato di iscrizione e partecipazione,  una dicina di biglietti gialli della presentazione da dare ad amici e conoscenti, un buono per una ottima cena gratis con menù locale:  di ravioli, salamelle, costate, patatine e bibita. Sono disponibili a tutt’oggi due costumi da moschettiere e 6 gualdrappe complete di cappelli e spadini per chi è interessato a partecipare anche alla sceneggiata, ma bisogna venire vestiti con una camicia bianca a maniche lunghe, pantaloni neri e scarpe nere.  DIVERTIAMOCI

3 thoughts on “CARVICO INFESTA (BG) 2018.08.24 venerdi ore 19 con ESIBIZIONE BARBE E BAFFI IN COSTUMI VARI”

  1. Pingback: animal porn
  2. Pingback: animal porn
  3. Pingback: animal porn

Comments are closed.