SITI ESTERI SIMILI A QUESTO PER LA DIFFUSIONE DEL PRESTIGIO DELLE BARBE E BAFFI

Indirizzi di  alcuni siti trovati e noti seguiti da alcune frasi descrittive estratte dalle prime pagine  dei siti stessi.  La traduzione  è fatta con   modo automatico senza  modifiche e quindi  in modo acritico.

http://www.ithacabeardandmustacheclub.com/

Concorso Stache and Beard 2017 di Chili Fest13/03/2017 0 commentiDai un’occhiata ai risultati, qui. Come sempre se sei interessato a diventare socio o vuoi unire le forze, contattaci. Siamo felici di annunciare che abbiamo raccolto $ 75 per United Way. Grazie a tutti quelli che si sono fatti avanti.

Guarda le nostre foto, qui……

https://www.worldbeardchampionships.com/categories/

Come molte cose che hanno a che fare con lo sport del bearding internazionale, la storia di questo sport è avvolta da controversie. Un gruppo italiano sostiene di aver tenuto i primi campionati nel Nord Italia nei primi anni ’70, sembra più probabile che un evento competitivo moderno abbia avuto inizio con un evento del 1990 organizzato e ospitato dal primo Höfener Beard Club (1. Höfener Bartclub) nella sua città natale Höfen / Enz, in Germania, un piccolo villaggio nella Foresta Nera

INIZI Come molte cose che hanno a che fare con lo sport del bearding internazionale, la storia di questo sport è avvolta da controversie. Un gruppo italiano sostiene di aver tenuto i primi campionati nel Nord Italia nei primi anni ’70, sembra più probabile che un evento competitivo moderno abbia avuto inizio con un evento del 1990 organizzato e ospitato dal primo Höfener Beard Club (1. Höfener Bartclub) nella sua città natale Höfen / Enz, in Germania, un piccolo villaggio nella Foresta Nera. Nel 1995, lo stesso club ospitò il secondo Campionato mondiale di barba e baffi nella vicina città di Pforzheim.

DOMINANZA EUROPEA   Dopo il 1995, i club di barba locali nel Nord Europa iniziarono a organizzare competizioni internazionali ogni due anni. Nel 1997, il Norwegian Moustache Club (Den Norske Mustaschklubben), con sede a Trondheim, ha tenuto la competizione nella sua città natale di Trondheim. Due anni dopo lo Swedish Mustache Club (Svenska Mustaschklubben) organizzò i campionati a Ystad, all’estremità meridionale della Svezia. Nel 2001, il Club Svevo e Baffi (Schwäbische Bart- und Schnauzerclub) ha celebrato il suo decimo anniversario ospitando i campionati nella sua città natale di Schömberg.

http://www,beardsociety.yuku.com/topic/947/The-2014-World-Beard-and-Moustache-Championships#.WRYk_2nyhEY

Hai una barba o dei baffi di livello mondiale? Devi essere a Portland, in Oregon, il 25 ottobre per i campionati di barba e baffi Just for Men World 2014. La competizione si svolge nello spettacolare Keller Auditorium di 3.000 posti nel centro di Portland. Centinaia dei migliori barbieri del mondo metteranno in mostra l’arte dei peli sul viso nella competizione più divertente e creativa mai raggiunta nel nord-ovest.

https://www.austinfacialhairclub.com/events
FACIAL HAIR CLUB Non raderti Ottava Rivista Whisker Whimsical di Albert Sabato 2 dicembre 2017 17:00 19:00 Dickens sullo Strand 2228 Broadway Avenue J Galveston, TX, 77550 Stati Uniti (mappa) Google Calendar ICS Unitevi a noi al 44 ° Annual Dickens on the Strand a Galveston, in Texas, per la nostra ottava edizione di Whimser Whisker Revue! Festeggia i baffi di tutti gli stili mentre membri e amici del Facial Hair Club di Austin giudicano il meglio del barbuto e del dandy! Le categorie includono: Rip Van Winkle (barba piena) I più impressionanti Picadilly Weepers (basette) Finest Gatter Soaker (baffi) Noblest Toff (meglio curato) Hair-est Maiden in the Land (donne). I concorrenti interessati possono registrarsi di persona allo stand di Austin Facial Hair Club il 22 ° di fronte a Murphy’s. The Revue si terrà dalle 17 alle 19 sul Windsor Castle Stage proprio lì al 22 ° e Strand !! Faremo festa per tutto il weekend in questo fantastico e storico evento! Email austinfacialhairclub@gmail.com per maggiori dettagli

http://www.bcostbayern.de/gaestebuch.html

Benvenuti nella nostra homepage. Stanza Claus Se ti capita di imbattersi nel nostro sito o vuoi sapere cosa sta facendo un club di bart, allora sei proprio qui. Siamo un club dedicato alla cultura della barba. Il nostro obiettivo principale è presentarci ai campionati e ottenere piazzamenti molto buoni. Ma la vita del club, come le escursioni e altri eventi – vedi archivio – è in maiuscolo con noi. Speriamo che ti piaccia leggere.

http://www.queencitybeards.com/

Benvenuto nell’hub online della Queen City Beard & Moustache, troverai informazioni aggiornate sulla competizione annuale, incontri mensili e eventi di volontariato. Siamo basati a Springfield, nel Missouri e qui ci sono alcune delle cose che facciamo: Abbiamo raccolto oltre $ 70.000 per la sensibilizzazione della comunità locale da quando abbiamo iniziato nel 2009. Offriamo volontari mensili a organizzazioni non profit come Haven of thOzarks Animal Sanctuary, Ozarks Food Harvest, the Gathering Friends, Springfield Community Gardens e il Bass Pro Outdoor Fitness Festival a beneficio di Big Brothers, Big Sisters – tra gli altri. Ospitiamo una gara annuale di barba e baffi all’inizio della primavera Ci incontriamo mensilmente per la costruzione di relazioni e solo un semplice buon tempo!

http://www.baffiabuffo.it/2016/06/11/ii-campionato-italiano-di-barba-e-mustacchi-cronaca-di-una-serata-da-baffoni/

info@baffiabuffo.itPer comunicazioni, iniziative e proposte invia una mail a: info@baffiabuffo.it

Per messaggi diretti al Presidente di BaffiaBuffo e dell’Accademia del Baffo: presidente@baffiabuffo.it

Pubblicato in Storie di Ordinaria Barberia | Parole chiave Alessandro FioraniBaffiBarbiereFlaminioSkilioVia Giovanni Paolo Pannini 25

http://beardsociety.yuku.com/topic/947/The-2014-World-Beard-and-Moustache-Championships#.WRYk_2nyhEYHai una barba o dei baffi di livello mondiale? Devi essere a Portland, in Oregon, il 25 ottobre per i campionati di barba e baffi Just for Men World 2014. La competizione si svolge nello spettacolare Keller Auditorium di 3.000 posti nel centro di Portland. Centinaia dei migliori barbieri del mondo metteranno in mostra l’arte dei peli sul viso nella competizione più divertente e creativa mai raggiunta nel nord-ovest. Immagine La registrazione è ora aperta. Anche se non hai i peli superflui di livello mondiale, ti divertirai comunque all’evento. Dai delicati baffi di Dali a qualsiasi cosa, alla fregatura completa e alle basette da medaglia, questa competizione rappresenta l’intera gamma di arte della barba e dei baffi con 17 categorie. Il gran premio? Una gita a pagamento interamente spesa per i campionati del mondo 2015 a Leogang, in Austria! “Il Campionato mondiale di barba e baffi di Just For Men è uno degli eventi più vivaci e ispirati che abbiate mai visto”, ha dichiarato Aaron Switzer, produttore di Lay It Out Events. “I campionati del mondo sono un evento che le persone hanno sulla loro lista, devi vederlo per crederci”. World Beard and Mustache Championships è un marchio registrato di World Beard and Mustache Championships, LLC., L’organizzatore dei campionati World Beard and Mustache del 2014 a Portland. La stessa compagnia organizzò il WBMC del 2003 e fu un organizzatore del WBMC 2009 ad Anchorage, in Alaska. Come Beard Team USA, ha partecipato al WBMC di Berlino nel 2005, Brighton nel 2007, Alaska nel 2009, Norvegia nel 2011 e Germania nel 2013, sempre con la più grande (o almeno una delle più grandi) delegazioni presenti. Ha anche organizzato i campionati nazionali di barba e baffi tenuti in Oregon nel 2010, in Pennsylvania nel 2011, a Las Vegas nel 2012 ea New Orleans nel 2013.

http://www.onceuponablog.net/2014/10/bullfrog-modern-electric-barber-shop.html BULLFROG MODERN ELECTRIC BARBER SHOP: BARBE DA PERFETTI GENTLEMAN A MILANO

BULLFROG MODERN ELECTRIC BARBER SHOP: BARBE DA PERFETTI GENTLEMAN A MILANO

Le mode si sa, vanno e vengono. Alcune non durano il tempo di una stagione, altre invece si inseriscono in maniera talmente profonda da apportare cambiamenti all’intera società. Da qualche anno il movimento che ha avuto più influenza sulla società a livello internazionale è stato il fenomeno “Hipster”.

Nato da una sottocultura Jazz degli anni ’40 negli Stati Uniti, il fenomeno ha avuto una riscoperta a metà degli anni 2000 rivisitando in chiave moderna lo stile originale. I principali caratteri distintivi oltre all’abbigliamento sono senza dubbio barba e capelli. La barba lunga e incolta è diventato un primo chiaro segnale della diffusione della cultura hipster, ed ha avuto una grandissima diffusione dopo che uomini dello spettacolo e dello sport hanno iniziato a portarla in questo modo.

Ovviamente tutte le mode sono abbinate a un certo tipo di acconciatura, ma in questo caso il legame è particolarmente forte. Talmente forte da regalare una seconda vita ai barbieri di quartiere, quelle piccole botteghe dal sapore vintage.

A Milano, nel cuore del “Moto Quartiere” ha aperto da poco il Bullfrog modern electric barber shop, non un barbiere in senso stretto, ma una bottega che offre la possibilità di provare “l’esperienza originale del grooming maschile, unita ai più attuali metodi internazionali e contaminata dallo stile dei barbieri anglosassoni e nord americani”. I servizi offrono una serie di acconciature vintage o contemporanee, ma la specialità sono i trattamenti per barba e baffi con “panni caldi, balsami e olii, con mani esperte che modellano, radono o rifiniscono”.

I prezzi non sono proprio proprio proprio abbordabili, ma sicuramente vale la pena provare l’esperienza di una rasatura tradizionale con trattamento con 7 panni caldi, doppia rasatura e un panno ghiacciato finale, utilizzo di prodotti e colonia a scelta. Anche agli uomini piace farsi coccolare.

http://www.nationalbeardchampionships.com/    Beardchampsusa Se non hai ancora visto quest’opera di #beard art di @incredibeard preparati … KAKAW! Isaiah Webb è arrivato 2 ° in Freestyle con questo storditore. Controlla la sua pagina di Facebook per un video dietro le quinte su come è stato fatto. Foto di @gregandersonphoto Just For Men #BeardChampsUSA #incredibird #birdman Grazie a tutti i nostri fantastici sponsor: #JustForMen @captainfawcett @sugarlandsshine @travelerbeer @billyjealousy @lyft beardchampsusa # incredibeard #beard #beardart #bearding #beards #coustache #mustache #amazing #awesome #theryman #nashville #nashvilletn #nashvilleevents #nashvegas

https://www.facebook.com/nationalbeardandmoustachechampionships/ I campionati nazionali di barba e baffi Just for Men® 2017 non si terranno più dal 10 all’11 novembre 2017 a Los Angeles. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli. Lo scopo dei cittadini è quello di trovare e onorare i migliori peli del viso in America, ma i barbieri di tutto il mondo sono invitati a gareggiare. Una giuria di illustri giudici sceglierà il meglio del meglio in 18 categorie che vanno dal delicato Dali Mustache al tutto-va Full Beard Freestyle. La competizione è aperta al pubblico

https://www.facebook.com/events/511683625653863/ 3rd Annual Meet Me in St Louis Beard & Mustache Club Competition
Inizia a far crescere i tuoi baffi ora gente! STLBMC è orgogliosa di annunciare il terzo incontro annuale del concorso di barba e baffi di St. Louis per sabato 19 marzo presso l’Old Rock House 1200 S 7th St a St Louis, nel Missouri, alle 19:00. Le porte della sede si apriranno alle 18:00, ma ci saranno presto membri del club per iscriversi e fare il check-in ai concorrenti. Sarà il più grande raduno di beardos, baffoni, whiskerinas, fashionistas, hippy, steampunkers e contro-culturalisti nella storia di St. Louis! Il St. Louis Beard & Mustache Club è il primo e unico club per i peli sul viso senza scopo di lucro 501c (3) nell’area di St. Louis. Abbiamo avuto centinaia di concorrenti nelle nostre passate competizioni da tutto il paese e ci aspettiamo che quest’anno non sia diverso. Questo evento incarnerà i migliori attributi assoluti della comunità dei capelli facciali. Qui di seguito troverete il link per le nostre prenotazioni alberghiere e alloggi per la competizione St Louis Beard and Moustache Club del 2016. Abbiamo 10 camere disponibili per il venerdì sera con un massimo di 20 camere disponibili per il sabato sera. Se si sceglie di non utilizzare il link sottostante, è possibile chiamare direttamente l’hotel, si prega di utilizzare il nome: il St. Louis Beard & Moustache Club per la tariffa di gruppo. Non vediamo l’ora di vedere tutti i concorrenti, gli amici e la famiglia barbuta! C’è molto da fare a St Louis quel fine settimana e le prenotazioni alberghiere sono strette, si prega di prenotare entro il 1 ° marzo. Ci scusiamo per il ritardo e non vediamo l’ora di vedervi lì! https://www.druryhotels.com/Reservations.aspx?groupno=2271363 Le RICHIESTE DI VENDITORI possono essere inviate a: stlbmc@gmail.com.

http://www.kcbeardclub.com/index.html
Il Kansas City Beard and Moustache Club è stato costituito alla fine del 2011. L’obiettivo del nostro club è promuovere la consapevolezza positiva dei peli sul viso e contribuire al miglioramento della nostra comunità attraverso il volontariato, la divulgazione di carità e il servizio alla comunità. Accettiamo quelli con tutti i tipi di peli sul viso (cioè stoppie, baffi, pizzetti, montone, barbe piccole e grandi, ecc.). Per essere onesti, non è richiesta la barba per l’adesione. Tutto ciò che chiediamo è che condividi lo stesso entusiasmo che abbiamo per tutti i capelli facciali. Le nostre riunioni mensili dei membri si svolgono di norma il primo lunedì del mese dalle 19:00 alle 21:00 presso la Cinder Block Brewery. Si trovano a 110 E. 18th Ave a North Kansas City, MO.

Controlla la sezione “Notizie e prossimi eventi” di seguito per ulteriori informazioni. Se questo suona come il club per te, ci piacerebbe che ti unissi a noi. Compila semplicemente il modulo sottostante e qualcuno ti contatterà molto presto. Grazie per esserti fermato!

http://carolinabam.com/
NOTA: ** fornitore impostato alle 15:00, porte aperte alle 17:00, l’evento inizia alle 19:00 È quella volta! Segna i tuoi calendari per il fine settimana del St. Patrick Day in quanto avremo il sesto anniversario della Carolina BAM e il decimo anniversario della BMC of NC! La BMC di NC accoglie Paul Anthony come nostro sponsor principale per la sesta edizione della Carolina BAM. Paul Anthony è un salone per uomini con servizi completi che offre servizi di barbiere completi e altro ancora. Anche quest’anno, Paul Anthony tornerà con uno stand che offre il cambio di capelli e barba in omaggio per farti apparire al meglio quando è ora di salire sul palco. Non c’è modo migliore per festeggiare il tuo fine settimana del giorno di San Patrizio, quindi in una competizione che celebra ciò che ci piace di più … barba, baffi e beneficenza. Quest’anno, Carolina BAM raccoglierà fondi per 2 grandi organizzazioni di beneficenza, Back Pack Beginnings a Greensboro e Safe Alliance a Charlotte. L’anno scorso abbiamo raccolto oltre $ 8.500 per queste organizzazioni e guardiamo in alto quest’anno! Venerdì avremo una festa di benvenuto a tema St. Patty’s Day e l’evento principale di sabato sarà il miglior weekend da Carolina BAM 2016 mentre celebriamo 10 anni Bearding Bonding & Brotherhood per The BMCof NC. Contrassegna i tuoi calendari ora e inizia a prendere accordi ora! Questo è un weekend da non perdere. Resta sintonizzato su questa pagina man mano che maggiori informazioni verranno pubblicate non appena saranno disponibili. Non vediamo l’ora di vedere tutti lì! REGISTRAZIONE http://www.planetreg.com/CarolinaBAM2017 Tutti i concorrenti devono registrarsi ONLINE prima delle 23:00 di giovedì 16 marzo. La scadenza per la registrazione IN PERSON presso la festa di benvenuto dalle 7 alle 23 di venerdì 17 marzo. Gli spettatori possono pagare alla porta, ma non ci sarà alcuna registrazione della competizione il giorno dell’evento. Se non sei registrato da allora NON ti sarà permesso di competere. Junior Beardo Baffi naturali Baffi in stile Basette e costolette Pizzo Barba parziale Donegal / Whaler

http://www.greatamericanbmc.org/

La North American Competitive Beard & Mustache Alliance (NACBMA) ti invita di nuovo a una delle più sorprendenti competizioni per capelli facciali di beneficenza del Nord America!Unisciti a noi il 29 settembre 2018 al National di Richmond, in Virginia, per il 2018 Great American Beard & Mustache Championship. Abbiamo scelto la Humane Society degli Stati Uniti, come ente di beneficenza nazionale e Pink Ink Fund come ente di beneficenza locale, per essere i beneficiari dell’evento.Avremo eventi in programma il giovedì e il venerdì sera e anche il necessario brunch domenicale. C’è molto da vedere e da fare nella zona, quindi potrebbe anche fare una mini-vacanza fuori del tuo viaggio!Il GABMC del 2018 sarà ospitato dai ragazzi e dalle ragazze dei club affiliati RVA Beard League e The Alliance (NACBMA).

Vorremmo prendere un momento per ringraziare tutti ancora una volta per il loro sostegno al GABMC 2016 a Denver. Abbiamo avuto oltre 220 concorrenti, in rappresentanza di più di 40 club in tutto il continente che erano entusiasti del fatto che insieme abbiamo raccolto $ 16.000 per le nostre organizzazioni di beneficenza, la Fisher House Foundation (a livello nazionale e locale) e l’Assistenza per l’assistenza ai tumori di Rocky Mountain.

http://www.bartweltmeister.de/neueSeiten/bart/WM%202013%20LE/Results.html
Al WORLD BEARD AND MUSTACHE CHAMPIONSHIPS 2013 abbiamo registrato un record con 331 concorrenti di 24 nazioni in 18 classi. Due partecipanti dalla Nuova Zelanda hanno avuto il viaggio più lungo con oltre 11 000 miglia aeree in un modo. 11 titoli mondiali sono andati in Germania, 6 in America e uno in Ungheria. Il club organizzatore “Belle Moustache” è stato il club di maggior successo con quattro titoli mondiali. C’era un’enorme folla di visitatori nella Filderhalle. L’area di fronte alla passerella era affollata da una dozzina di troupe televisive provenienti da tutto il mondo e da molti fotografi. Usando Livestream puoi tenere traccia di tutte le competizioni in tutto il mondo. In livestream abbiamo avuto molti spettatori. Il cuoco stellato Johann Lafer ha ricevuto il premio onorario “Beard of the Year 2013” conferito sotto forma di una barba da sculture fatto a mano e una fotografia del presidente Jürgen Burkhardt. Già durante la festa di benvenuto ha prevalso una grande atmosfera con molti ospiti internazionali. Mentre i barbuti si contendevano i trofei nel cavolo-calafataggio, sono stati i primi “Whiskerinas Competition” in un campionato mondiale di donne provenienti da Amerika, Francia, Inghilterra e Germania che hanno mostrato le loro barbe creative e fantasiose. Un finale rustico ci fu un viaggio in autobus per l’evento locale “ALB STADL” sul Giura Svevo. Per “Belle Moustache” è stato un campionato mondiale di successo nel 2013. Speriamo di vederci insieme al prossimo campionato ufficiale del mondo 2015 a Leogang / Austria o 2017 a Austin / Texas, USA. Altri campionati del mondo non sono ufficiali. Risultati e foto vincenti delle singole classi: Kaiserlicher

http://www.thembmc.com/

Chris Sorensen Presidente Membro di bordo Maggio 2015 – Presente La nostra storiaFondato da MJ Johnson nell’aprile del 2011, il Minneapolis Beard & Mustache Club (MBMC) rappresenta, promuove e prolifera la sempre crescente comunità barbuta e baffuta di Minneapolis, MN e dell’area circostante. Ispirato alla competizione Come and Shave It del 2011, ospitata dall’Austin Facial Hair Club, MJ voleva davvero costruire una squadra di diversi concorrenti per i capelli facciali per fare un giro negli Stati Uniti e nel mondo all’inseguimento della grandezza dei baffi. MJ ha fondato la MBMC con l’intento di riunire altri appassionati locali per i peli del viso e registrare una storia moderna di peli sul viso a Minneapolis e oltre.Jamin O’Malley Segretario | Tesoriere Membro di bordo Ott 2015 – presente Marc McShane vicepresidente Membro di bordo Maggio 2015 – Presente”FINO A PROVARE, NON SAI MAI COSA POTETE CRESCERE.” -Nella primavera del 2013 la Dangerous Man Brewing Company (DMBC) è diventata lo sponsor ufficiale del Minneapolis Beard & Moustache Club che combina il naturale abbinamento di birra fresca, locale e premiata con la crescita e la competizione dei capelli facciali.

http://www.thembmc.com/

Chris Sorensen Presidente Membro di bordo Maggio 2015 – Presente La nostra storiaFondato da MJ Johnson nell’aprile del 2011, il Minneapolis Beard & Mustache Club (MBMC) rappresenta, promuove e prolifera la sempre crescente comunità barbuta e baffuta di Minneapolis, MN e dell’area circostante. Ispirato alla competizione Come and Shave It del 2011, ospitata dall’Austin Facial Hair Club, MJ voleva davvero costruire una squadra di diversi concorrenti per i capelli facciali per fare un giro negli Stati Uniti e nel mondo all’inseguimento della grandezza dei baffi. MJ ha fondato la MBMC con l’intento di riunire altri appassionati locali per i peli del viso e registrare una storia moderna di peli sul viso a Minneapolis e oltre.Jamin O’Malley Segretario | Tesoriere Membro di bordo Ott 2015 – presente Marc McShane vicepresidente Membro di bordo Maggio 2015 – Presente”FINO A PROVARE, NON SAI MAI COSA POTETE CRESCERE.” -Nella primavera del 2013 la Dangerous Man Brewing Company (DMBC) è diventata lo sponsor ufficiale del Minneapolis Beard & Moustache Club che combina il naturale abbinamento di birra fresca, locale e premiata con la crescita e la competizione dei capelli facciali.

https://www.handlebarclub.co.uk/WBMC2011Moustache.php

Una carta per il nuovo anno 2016-17 dal Belgio!

The Handlebar Club augura anche a tutti i membri del Regno Unito e d’oltremare i complimenti della stagione.

Per ulteriori notizie sui club, visita la nostra rivista Graspable Extremities. (Passa il mouse sopra le immagini per interrompere il ciclo)

Siamo un club internazionale per uomini con i baffi a manubrio. Fondato nel 1947 e tuttora forte, il Handlebar Club ha attualmente membri provenienti da molti paesi diversi.

La qualifica per l’adesione è: “un’appendice irsuta del labbro superiore, con estremità afferrabili” e inoltre, specifichiamo che le barbe non sono permesse.

Ma se non hai i baffi, non disperare! Perché abbiamo anche “Friends of the Handlebar Club”. Questi sono i sostenitori del club che non hanno la qualifica necessaria per la piena adesione.

https://www.worldbeardchampionships.com/
Classifica attuale – Austin, Texas 2017 I risultati e i punteggi ufficiali sono pubblicati sul sito web di Austin Facial Hair Club I giovani barbieri americani hanno sbalordito il mondo della barba al World Beard and Mustache Championships 2017 ad Austin, in Texas, dal 1 ° al 3 settembre, prendendo il primo posto in 27 diverse categorie. Il prossimo campionato mondiale avrà luogo ad Anversa, in Belgio, nel 2019. Risultati precedenti: Austin 2017 – Portland 2014 – Leinfelden-Echterdingen 2013 – Trondheim 2011 – Anchorage 2009 – Brighton 2007 – Berlino 2005 – Carson City 2003 – Schömberg 2001

22 thoughts on “SITI ESTERI SIMILI A QUESTO PER LA DIFFUSIONE DEL PRESTIGIO DELLE BARBE E BAFFI”

  1. Pingback: porn
  2. Pingback: grandpashabet
  3. Pingback: child porn
  4. Pingback: grandpashabet
  5. Pingback: grandpashabet
  6. Pingback: child porn
  7. Pingback: cild porn
  8. Pingback: porn
  9. Pingback: spisok
  10. Pingback: child porn
  11. Pingback: child porn
  12. Pingback: child porn
  13. Pingback: porn
  14. Pingback: animal porn
  15. Pingback: list
  16. Pingback: anal porn
  17. Pingback: animal porn

Comments are closed.